Supporto


Una volta cresto e messo online, il sito può presentare dei malfunzionamenti (pagine non visibili o errori). Per questo abbiamo un sistema di ticket che ti aiuterà nella soluzione a breve termine dei problemi riscontrati. Di seguito alcune delle domande più frequenti che ti guideranno alla scelta del canale di assistenza più adeguato.


Vorrei fare delle modifiche al sito

Puoi fare direttamente richiesta attraverso il modulo di contatti cliccando qui

Navigando nel sito mi appare una pagina con errore 404, che faccio ?

Inoltra immediatamente un ticket di assistenza clicca qui

Mi sono accorto che i visitatori mi inviano delle email ma non ricevo nulla

Controlla la configurazione della tua applicazione o client email, se corretta e non ricevi ancora nulla, invia un ticket cliccando qui

Alcune pagine del sito sono sparite

Invia un ticket di assistenza cliccando qui

Ho ricevuto la mail del provider che mi avvisa della scadenza cosa devo fare per rinnovarlo ?

collegati alla pagina del provider entra nella tua area riservata e clicca su rinnova, segui la procedura guidata

Richiedi Info

Per qualsiasi necessità, compila il form e invia una richiesta, ti risponderemo al più presto.

Per i nostri clienti

Supporto 24/7 su tutte le nostre installazioni


Garanzia

1 mese di assistenza incluso nel prezzo


A carico del cliente

Acquisto del dominio + hosting e contenuti (foto/immagini)